Iperius Backup 4.8.4

icon Iperius-Backup 4.8.4

Iperius Backup Your Lifetime BackUp Solution

Iperius Backup è un software di backup completo e flessibile per Windows. Disponibile anche in versione FREE, e installabile anche su sistemi server, Iperius è un software potente ma estremamente leggero e ricco di funzionalità.

Iperius consente di eseguire backup incrementali e pianificati da e verso innumerevoli dispositivi e anche online. Un software semplice da usare, ma ricco di funzionalità, per creare copie di sicurezza dei file.

Puoi fare backup e sincronizzazioni su dischi esterni USB, su NAS, su TAPE, su altri computer in rete, su server FTP. Puoi effettuare upload e download di file via FTP da e verso illimitati server, anche usando il protocollo sicuro FTPS e criptando i file lato client con l’agoritmo AES 256 bit.

Iperius dispone di potenti funzioni di Drive Imaging, compatibili con Windows Backup, le quali consentono di creare immagini del disco per un ripristino completo di tipo bare-metal. Le immagini sono in formato VHD, e consentono di ripristinare singoli file o di reinstallare un intero computer in pochi click, anche su hardware differente.

Iperius è anche in grado di fare il backup a caldo e senza interruzioni di macchine virtuali VMware ESXi e Microsoft Hyper-V. Con una politica di licenze tra le più convenienti al mondo, poiché con una sola licenza (perpetua) da 146 € è possibile eseguire il backup di illimitati host e macchine virtuali.

Il backup online che Iperius mette a disposizione si estende anche al Cloud, con la possibilità di inviare i backup (automaticamente compressi e criptati lato client) su noti spazi di storage online, come Google Drive, Amazon S3, Microsoft Azure, OneDrive e Dropbox.

Uno dei punti di forza maggiormente apprezzati di Iperius è la completezza nel backup di database. Iperius infatti può mettere al sicuro tutti i maggiori database oggi sul mercato, ovvero SQL Server, Oracle, MySQL, MariaDB e PostgreSQL. Con una sola licenza dal costo irrisorio è possibile eseguire il backup di illimitati server e database, sia in locale che remoti. 

Iperius può infine essere affiancato ad una potente Web Console, che consente di monitorare tutti i backup da un comodo pannello web, dal quale è possibile vedere i log e gli eventuali errori, eseguire backup da remoto e aggiornare Iperius da remoto.

Le numerosissime funzionalità incluse in Iperius ne fanno una vera e propria utility a 360 gradi per il backup e il trasferimento di file su destinazioni multiple: illimitate sorgenti e destinazioni, copia dei file aperti o in uso (VSS), esecuzione di script esterni, notifiche e-mail a più destinatari, installazione come servizio, backup multipli e paralleli, backup con Download FTP, possibilità di aggiornamento e download di interi siti web, storico dei backup.

Iperius è il software semplice, potente e sicuro che va a completare il lavoro della tua azienda. Con licenze dal costo contenuto, senza nessun rinnovo annuale, con aggiornamento e supporto gratuiti.

Compatibile con tutti i sistemi operativi Windows: XP, 2003, Vista, 7, Windows 8, Server 2008, Server 2012, 32 e 64 bit.


Software Download Free.com
Software Name Iperius Backup 4.8.4
Software House Enter Srl
Software License FreeWare
OS windows icon
Rating SDF 5 Rating
Users Rating 0
 6
Downloads 90
Report broken link 
Tags iperius, backup, download, freeware

ScreenShot

ScreenShot Iperius-Backup 4.8.4ScreenShot Iperius-Backup 4.8.4ScreenShot Iperius-Backup 4.8.4ScreenShot Iperius-Backup 4.8.4ScreenShot Iperius-Backup 4.8.4ScreenShot Iperius-Backup 4.8.4